ARMONIA - Festival olistico

28 settembre 2024

29 settembre 2024

ARMONIA - Festival olistico

Sabato 28 e domenica 29 settembre, il centro Start Eventi, in via Garibaldi 7 a Calenzano, ospiterà la prima edizione di “ARMONIA”: festival dedicato al mondo olistico a 360 gradi con ingresso gratuito.

Sabato 28, dalle 14 alle 19
Domenica 29, dalle 10 alle 19

Al piano terra ben 30 operatori tra privati, scuole e associazioni provenienti non solo dal territorio locale ma anche da tutta la provincia di Firenze, Prato e da Bologna.

Naturopatia, alimentazione, riflessologia, yoga, theta healing, reiki, kam kamad, qi gong, tai chi, massaggi, bagni di gong, meditazione, pranoterapia, numerologia, costellazioni familiari, cerotti bioenergetici, stanza del sale, fiori di Bach, tarocchi... sono solo alcune delle discipline che saranno presentate da professionisti del settore presso il loro stand, coi quali sarà possibile parlare individualmente, effettuare una seduta di prova o semplicemente prendere tutte le informazioni necessarie per seguire corsi o terapie nei rispettivi studi.

Inoltre saranno presenti alcune aziende con prodotti omeopatici, oggetti energetici, abbigliamento in fibra di cotone.

Al piano superiore, ampio spazio per seminari e prove pratiche di gruppo: programma completo

INFORMAZIONI ATC Calenzano 055/0502161

Tutta la cittadinanza