Descrizione
Il Comune di Calenzano indice una selezione pubblica per due Ufficiali della riscossione, per il supporto alla riscossione coattiva nel periodo 2025-2027, tramite comparazione dei curricula e colloquio individuale.
Per partecipare alla selezione, il candidato deve presentare, entro il 21 ottobre 2024:
1) domanda con dichiarazioni sostitutive, redatta su modello predisposto, nella quale indicare, obbligatoriamente, un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica;
2) curriculum vitae;
3) copia dell’abilitazione a Ufficiale della riscossione rilasciata dalla Procura della Repubblica (ex Legge n. 56/1951) oppure dalla Prefettura (ex D.P.R. n. 402/2000);
in alternativa può essere prodotto attestato d'idoneità all’esercizio delle mansioni e successivi corsi di aggiornamento;
4) relazione illustrativa sulla metodologia e qualità lavorativa che saranno adottate per la gestione della funzione;
5) documento di riconoscimento.
La domanda e gli allegati potranno essere presentati:
- mediante posta elettronica certificata all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it, il quale è abilitato a ricevere anche posta proveniente da indirizzi elettronici ordinari;
- con consegna a mano allo Sportello del Cittadino, situato a Calenzano, in Piazza Vittorio Veneto n. 11.
Avviso di selezione e modello di domanda nella sezione Bandi di concorso
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 11:02