Descrizione
AGGIORNAMENTO 22 APRILE ORE 18: Dopo l'installazione del cantiere con il posizionamento della macchina perforatrice, la Città Metropolitana di Firenze ha stabilito che sulla Sp 8, al km 17+200, in località Cornocchio, i lavori potranno procedere a strada aperta con senso unico alternato, con semaforo, da mercoledì 23 aprile.
La decisione è stata adottata dopo una verifica sul posto in rapporto al cantiere e alla circolazione stradale. In questo modo il disagio dei cittadini viene diminuito.
In vigore in ogni caso il senso unico alternato, la velocità a 30 km/h e il divieto di circolazione per i veicoli di massa superiore a 3,5 ton.
𝘼𝙪𝙩𝙤𝙡𝙞𝙣𝙚𝙚 𝙏𝙤𝙨𝙘𝙖𝙣𝙚 comunica che per garantire il servizio di trasporto sulla SP8 Militare Barberinese tra le frazioni di Croci di Calenzano- Chiusa – Carraia - Calenzano Settimello, nei giorni 𝟐𝟑, 𝟐𝟒, 𝟐𝟖, 𝟐𝟗 𝐞 𝟑𝟎 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐯𝐞𝐫𝐫à 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐚𝐯𝐞𝐭𝐭𝐚 con il seguente percorso:
Direzione Settimello:
Capolinea Croci di Calenzano parcheggio, SP 8, Carraia, Calenzano (capolinea via Puccini), Via Firenze, Via Giuseppe Giusti, Via Dante Alighieri, Settimello.
Direzione Croci di Calenzano:
Settimello, Via Dante Alighieri, Cementizia, Calenzano capolinea Via Puccini, Via Firenze, SP08 di Barberino, Carraia – Croci di Calenzano.
Avviso e orari:
https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari/avvisi/navetta-croci-calenzano-settimello
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 12:41