Variante al Piano Operativo Comunale

Adottata la variante al POC di salvaguardia delle aree inedificate nel territorio urbanizzato. Osservazioni entro l'1/11/2024

1 ottobre 2024

Variante al Piano Operativo Comunale

Con Delibera del Consiglio Comunale n. 77 del 19/09/2024 è stata adottata  la variante semplificata al piano operativo comunale (POC) di salvaguardia delle aree inedificate nel territorio urbanizzato.

Tutti gli atti costituenti la variante adottata resteranno depositati presso la sede comunale per 30 (trenta) giorni consecutivi a partire dalla pubblicazione sul BURT del 2 ottobre 2024, e pertanto fino al 1° novembre 2024, Enti Pubblici, Associazioni, altre Istituzioni interessate, privati, possono presentare delle osservazioni.

Chiunque sia interessato potrà consultare gli atti della variante adottata sul sito internet del Comune di Calenzano all'indirizzo: https://cloud.comune.calenzano.fi.it/s/NjxAeRJoZycDCat oppure presso l’Area Pianificazione Urbanistica del Comune di Calenzano presso la sede in Piazza Antonio Gramsci 11, previo appuntamento telefonico.

Chiunque può presentare al Comune di Calenzano le osservazioni che ritenga opportune. Le osservazioni, su modulo predisposto, potranno essere presentate, entro il 1° novembre, presso lo Sportello del Cittadino, in orario di apertura al pubblico, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 08:58