Bando "Crescita Consapevole"

Pubblicati il bando e le linee guida del progetto “Crescita Consapevole”. Le proposte dovranno pervenire entro il 10 maggio 2024

29 aprile 2024

L'Amministrazione Comunale intende raccogliere proposte di soggetti pubblici e privati per la realizzazione di percorsi formativi rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, nell'ambito del progetto Crescita Consapevole.

Per l’anno scolastico 2024/2025 e 2025/2026 le aree tematiche scelte sono: educazione alimentare e alla salute; storia, conoscenza e consapevolezza del territorio; cittadinanza, senso civico, legalità e lotta alle mafie, sicurezza digitale e lotta al cyberbullismo; promozione della lettura ad alta voce; arte, musica e spettacolo.

I soggetti interessati dovranno inviare le loro proposte dal 1° aprile al 10 maggio 2024 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it

Si consiglia un'attenta lettura del bando e delle linee guida, consultabili anche nella sezione dedicata

Bando Crescita Consapevole
Linee Guida Crescita Consapevole