Asta pubblica di vendita locali ex ambulatori di Settimello

Asta pubblica per la vendita del compendio immobiliare ex ambulatori medici a Settimello. Offerte entro le ore 10 del 21/03/2024

Data :

9 febbraio 2024

Descrizione

Il 21/03/2024, alle ore 11, presso il Comune di Calenzano, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita al miglior offerente del  Compendio immobiliare denominato “ex ambulatori medici” in via A. da Settimello 108 a Calenzano.
Per partecipare all’asta occorre far pervenire, in busta chiusa, al Comune di Calenzano, Piazza Vittorio Veneto n.12 - 50041 Calenzano (FI) un plico recante all’esterno la seguente dicitura:  “Asta pubblica per l’acquisto del compendio immobiliare ex ambulatori medici posti in via Arrighetto da Settimello, n. 108 - Calenzano”,  entro le ore 10,00 del 21/03/2024.
Tale termine è perentorio e non verranno prese in considerazione offerte pervenute oltre detto termine.

Si consiglia attenta lettura dell'avviso e degli allegati:

1. Avviso pubblico
  2. Relazione tecnica
  3. Modulo (doc) - Modulo (pdf)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?