Descrizione
Il Comune di Calenzano intende procedere alla raccolta di proposte progettuali da inserire all’interno del Festival Di Storia 2024. I progetti devono essere, in via prioritaria, mirati alla promozione della storia e della cultura e possono riguardare vari aspetti, epoche e paesi e devono essere rivolti ad una molteplicità di pubblici o target mirati.
A decorrere dal 19 settembre 2024 e fino al 14 ottobre 2024 è possibile presentare i suddetti progetti che verranno eventualmente realizzati in luoghi diversi del territorio comunale (teatro, museo, biblioteca, piazze ecc ecc), salvo ragioni di interesse pubblico o cause di forza maggiore. Si rinvia all'Avviso per tutte le informazioni utili.
La domanda, debitamente compilata e firmata con allegata fotocopia di valido documento di identità (del legale rappresentante in caso di Associazione/Ditta), dovrà pervenire tramite invio di Pec o mail ordinaria all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it del modulo di domanda compilato. L’oggetto della pec/mail dovrà riportare obbligatoriamente la seguente dicitura: “Presentazione progetti per la
realizzazione del Festival di Storia 2024 – Servizio Cultura”
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 14 ottobre 2024.
Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: cultura@comune.calenzano.fi.it oppure telefonare ai numeri 055/8833292-448.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 10:32