Avviso pubblico: raccolta di proposte progettuali per iniziative culturali a tema ambientale

Proposte entro il 21 aprile 2024

Data :

26 marzo 2024

Descrizione

Il Comune di Calenzano ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di proposte progettuali per l'organizzazione di iniziative culturali a tema ambientale, da inserire all'interno della Festa della biodiversità e delle api e del Mese dell'ambiente.

Le proposte devono essere, in via prioritaria, mirate alla sensibilizzazione sulle tematiche ambientali e della biodiversità e potranno comprendere laboratori, spettacoli di arti visive, degustazioni di prodotti, divulgazione scientifica e altri tipi di iniziative, volte alla promozione della cultura, alla sensibilizzazione, alla valorizzazione ed al rispetto dell’ambiente. Tali attività saranno rivolte ad un target di adulti e bambini.

Le proposte potranno essere presentate a decorrere dal 26 marzo e fino al 21 aprile 2024.

Alla domanda dovranno essere allegati:

•  curriculum del proponente o dell’associazione
  • atto costitutivo / statuto del soggetto proponente nel caso si tratti di associazione/ditta
  • documento di identità del sottoscrittore e/o del legale rappresentante in caso di Associazione/Società

La domanda, debitamente compilata e firmata con allegata fotocopia di valido documento di identità (del legale rappresentante in caso di Associazione/Società), dovrà pervenire tramite invio, con mail ordinaria all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it, accertandosi che l’invio sia assicurato dall’apposita ricevuta di ritorno con n. di protocollo. In caso contrario non sarà assicurata l’accettazione della domanda.

L’oggetto della pec dovrà riportare obbligatoriamente la seguente dicitura: “Presentazione proposte per la realizzazione di iniziative culturali a tema ambientale da inserire all’interno della Festa delle Api e della Biodiversità e del Mese dell’Ambiente 2024 – Servizio Ambiente”.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13,00 di domenica 21 aprile 2024 utilizzando il modello allegato

Per informazioni è possibile scrivere ai seguenti indirizzi mail: ambiente@comune.calenzano.fi.it, a.miccio@comune.calenzano.fi.it, c.rabatti@comune.calenzano.fi.it, oppure telefonare ai numeri 055/8833431-236.

Si rinvia alla lettura integrale dell'Avviso per tutte le informazioni specifiche.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?