Bando "Pacchetto scuola"

E' aperto il bando per la richiesta del contributo "Pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2024-2025

30 agosto 2024

Bando "Pacchetto scuola"

Possono fare domanda gli alunni residenti nel Comune di Calenzano, iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali), inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.
Il beneficio può essere utilizzato per:

• acquisto libri di testo;
  • acquisto altro materiale didattico;
  • servizi scolastici.

Coloro che fanno domanda di contributo sono tenuti a conservare la documentazione di spesa per i controlli da effettuarsi a cura del Comune di Calenzano.

La domanda può essere presentata on line fino alle ore 23.59 del 20 settembre 2024 al seguente indirizzo:  https://calenzano.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio assistenza scolastica tel. 0558833409 - e-mail: a.pozzoni@comune.calenzano.fi.it

BandoPS2024