DiscoverEU, per i 18enni la possibilità di viaggiare attraverso l’Europa

Fino al 16 ottobre si può partecipare alla selezione.

9 ottobre 2024

Immagine di freepik

C’è tempo fino al 16 ottobre, anche per i 18enni di Calenzano, per partecipare alla selezione di DiscoverEU: si può viaggiare in Europa in treno, per conoscere il patrimonio culturale e la storia, entrando in contatto con giovani provenienti da tutto il continente.

Le ragazze e i ragazzi nati nel 2006 possono partecipare all’azione del programma Erasmus+ (https://youth.europa.eu/discovereu_it) e, se selezionati, potranno viaggiare principalmente in treno per un periodo di almeno un giorno e al massimo 30 giorni, tra il 1° marzo 2025 e il 31 maggio 2026.

I partecipanti selezionati diventano ambasciatori “DiscoverEU”, condividendo le proprie esperienze sui social media e riportandole alla propria comunità locale o alla propria scuola.

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 12:43