Morello sotto le stelle

Giovedì 22 agosto escursione "sotto le stelle" dal lago di Legri sul crinale fra la Marina e la Marinella

9 agosto 2024

Morello sotto le stelle

Per giovedì 22 agosto, il CAI di Sesto Fiorentino ha programmato un itinerario ad anello con inizio dal parcheggio del lago di Legri e salita al borgo di Collina Alta col nuovo sentiero 620 per poi percorrere la dorsale che separa la valle della Marina e della Marinella. A seguire discesa da Poggio Montroti verso la villa di Collina passando dalle torri medievali e con il sentiero 608a ritorno al lago di Legri. Cocomerata finale offerta da AlLegria Cooperativa di Comunità.

• Distanza: 7 Km
    Dislivello: 300 m
    Difficoltà: escursionistico
    Durata: 2 h 30' circa
  • Ritrovo: alla Bottega dell'Allegria, in Via di Gricciano 9 alle ore 20:15 con partenza alle 20:30
    Rientro: alla Bottega dell'Allegria alle 23:00 circa

Si raccomanda calzature con suola scolpita e lampada frontale, utili i bastoncini e lo spray anti-insetti. Si consiglia di presentarsi alla partenza avendo già cenato.
La partecipazione è gratuita per i soci CAI, 10 euro per tutti gli altri (per la copertura assicurativa)

Per info e iscrizioni contattare:
Alessandro Gamannossi - alegamannossi@gmail.com - tel. 335 6101914
Paolo Corti - cortipaolo01@gmail.com - tel. 333 4582413