Descrizione
Le celebrazioni a cura dei Comuni di Calenzano e Campi Bisenzio, insieme all’Anpi, inizieranno con il ricordo dei caduti dalle 10 alle 13
Alle ore 17, alla biblioteca CiviCa, si terrà la presentazione del libro “Antifascisti adesso… perché non è ancora finita” organizzata da Anpi, con l’autore, presidente nazionale dell’associazione, Gianfranco Pagliarulo. Oltre all’autore sarà presente la presidente provinciale di Anpi Vania Bagni. Porterà i saluti istituzionali il sindaco Riccardo Prestini.
Infine, alle ore 21 al Teatro Manzoni lezione-spettacolo “Ricordando un giorno di fuoco”: voce narrante Lorenzo Degl’Innocenti e musica dal repertorio di CCCP e CSI del gruppo Infedeli alla linea. Ingresso con contributo volontario e consapevole che sarà destinato al fondo di solidarietà per il Comune di Campi Bisenzio per la ricostruzione dopo l’alluvione.
A chi è rivolto
Evento rivolto a tutti
Date e orari
03 gen
03
gen
Costo
Ingresso a teatro con contributo volontario e consapevole che sarà destinato al fondo di solidarietà per il Comune di Campi Bisenzio per la ricostruzione dopo l’alluvione.
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2023, 11:07