Strade secondarie

Data fine:

8 novembre 2024

Strade secondarie

La nuova stagione musicale di Officina Civica (Via Petrarca 180, Calenzano) si apre sotto il segno della nuova musica d'autore con la rassegna STRADE SECONDARIE – Percorsi per la nuova musica d’autore. Un viaggio musicale articolato in quattro appuntamenti che, da ottobre 2024 a gennaio 2025, porterà sul palco cinque artisti tra i più rappresentativi della scena cantautorale contemporanea italiana.

Organizzata da La Macchina del Suono, la rassegna inaugura lo spazio di Officina Civica come nuovo palcoscenico e nuovo punto di riferimento per chi cerca musica di qualità e fuori dagli schemi.

Venerdì 08/11/2024
COSIMO "ZANNA" ZANNELLI

Con un passato come chitarrista in tour per icone della musica italiana come Pelù, Litfiba e Patty Pravo, Zanna ha intrapreso la carriera solista dal 2018. Il suo ultimo album, "Ogni possibile imperfezione", ha consolidato il suo ruolo di cantautore capace di unire sonorità rock e intimismo poetico. Durante il concerto, presenterà in anteprima il suo nuovo album.

Inizio concerti: ore 22
Biglietti: 8 euro
I biglietti per gli spettacoli sono acquistabili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Box Office Toscana.
www.officinacivica.it

Tutta la cittadinanza