Soggiorni estivi diurni per anziani a Le Croci

Soggiorni riservati ad anziani autosufficienti presso la struttura comunale “Regina Margherita” a Le Croci di Calenzano

6 giugno 2024

Soggiorni estivi diurni per anziani a Le Croci

Soggiorni diurni per anziani - Estate 2024

I soggiorni si effettuano su turni bisettimanali: dal 1° al 26 LUGLIO e dal 29 LUGLIO al 24 AGOSTO con partenza intorno alle 8 e ritorno alle 19 circa.

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 giugno presso l'Associazione Comunale Anziani Calenzano - piazza De Andrè, 6c - Calenzano, il martedì e il giovedì ore 16 - 18 (tel. 055.8877.004)

Quota di partecipazione: € 160 per turno a luglio - € 180 per turno ad agosto comprendente: trasporto, colazione, pranzo presso ristorante e merenda/cena. Le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la comunicazione di accettazione della domanda.