Al via un questionario on line per la rilevazione dei livelli di integrazione dei cittadini stranieri

Indagine a cura di Anci e Regione Toscana - aperta fino al 30 settembre

Data :

13 agosto 2024

Descrizione

Regione Toscana e Anci Toscana stanno portando avanti una rilevazione sui livelli di integrazione dei cittadini stranieri in Toscana, che entrerà a far parte del prossimo Rapporto sulle politiche dell'immigrazione in Toscana.

Il questionario può essere compilato online tramite QR code ed è multilingue (inglese, francese, arabo, bengalese). A breve sarà disponibile anche in cinese. E' formato da 4 sezioni:

1. Dati personali e familiari
    2. Integrazione socio-culturale (integrometro)
    3. Legami con il paese d’origine
    4. Progetti e bisogni
E' possibile compilare il questionario accedendo dal seguente link oppure dal QRcode presente nella Locandina

Il questionario sarà attivo e compilabile fino al 30 settembre. Nel mese di settembre sarà possibile rivolgersi allo Sportello del cittadino, in orario di apertura al pubblico, per eventuale assistenza alla compilazione.