Descrizione
Con deliberazione n.178 del 18/11/2025 e successiva deliberazione n. 4 del 13/01/2026 la Giunta comunale ha approvato l’atto di indirizzo per la formazione della Variante al POC finalizzata all’individuazione di nuove aree di recupero del patrimonio edilizio, nel Territorio Urbanizzato, oltre alla verifica di attuazione delle aree di trasformazione della previgente strumentazione urbanistica generale. La Variante seguirà l'iter delle procedure di adozione e approvazione, durante il quale potranno essere presentate osservazioni.
In questa prima fase è tuttavia possibile presentare dei contributi da parte dei cittadini e di soggetti interessati, che potranno essere valutati ai fini della partecipazione alla formazione della variante.
I contributi dovranno comunque riferirsi strettamente al tema indicato dall'atto di indirizzo.
I cittadini e i soggetti interessati potranno inviare il proprio contributo al Garante dell'Informazione e della Partecipazione, entro il 27/02/2026, esclusivamente mediante compilazione del form sottostante.
Per informazioni è possibile contattare il Garante dell'Informazione e della Partecipazione, arch. Anna Bosi del Servizio Urbanistica: tel: 055 8833322 - email: a.bosi@comune.calenzano.fi.it e consultare la pagina dedicata alla Variante
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 11:11