A TEATRO, RAGAZZI! Stagione Teatro Junior 2024/2025

IL MAGO DI OZ

6 aprile 2025

6 aprile 2025

Intitolata Segni particolari, la stagione va avanti fino ad aprile 2025. Anche per quest’anno la scelta degli spettacoli va verso la ricerca di un teatro di qualità, unico, che insegue una modernità diversa da quella dettata da social e mainstream. Il tutto senza dimenticare quella che ormai costituisce da quattro anni la filosofia del Teatro Manzoni: la ricerca della leggerezza, nella sua accezione più alta e più lontana dalla superficialità.
Per il quarto anno consecutivo la stagione è curata da La Macchina del Suono nella figura dei tre direttori artistici Roberto Andrioli, Fabrizio Checcacci e Lorenzo Degl’Innocenti in stretta collaborazione con il Comune di Calenzano, e con il supporto della Fondazione CR Firenze, della Regione Toscana e di Unicoop Firenze.

Alla stagione di prosa principale si affiancherà una corposa stagione di Teatro Ragazzi, l’appuntamento che durante gli scorsi anni ha sempre ottenuto i favori del pubblico, con spettacoli che sono andati quasi tutti sold-out. Per questo abbiamo deciso anche in questa stagione di ripetere l’operazione con nove appuntamenti dedicati al teatro per famiglie.

IL MAGO DI OZ

Dance Performance

Lo spettacolo è adatto a tutti

06 apr