Chiusura temporanea di un tratto di Via del Castello per lavori

Nel tratto prospiciente l’Altana, dal n. civico 11 al n. civico 16 - dal 14 ottobre 2024 all'8 novembre

10 ottobre 2024

Chiusura temporanea di un tratto di Via del Castello per lavori

Il Sindaco ha emesso un'ordinanza contingibile e urgente per l'immediata messa in sicurezza da alberi e piante oltreché da manufatti a lato della strada, di proprietà privata, in via del Castello, nel tratto prospiciente l'Altana, compreso tra il numero civico 11 e il numero civico 16.

Con Ordinanza n. 251 del 10/10/2024 sono state pertanto disposte le seguenti modifiche alla viabilità, su Via del Castello dal civ. 11 al civ. 16:

CHIUSURA ALLA VIABILITA’ ORDINARIA CON ISTITUZIONE DI DIVIETO DI TRANSITO e DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA.

Per consentire l'effettuazione dei lavori sarà necessario provvedere alla chiusura della strada nella fascia oraria dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 13 alle 17 nel periodo compreso tra il 14 ottobre e l'8 novembre 2024.

Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2024, 14:03