Tutti i documenti (5)

La comunità è destinata a ospitare per periodi temporanei donne sole e/o con figli minori nei casi segnalati dall’assistente sociale e valutati dalla commissione assistenza.

Vai alla Pagina

Il Comune di Calenzano può destinare strutture abitative di cui è in possesso ad ospitare, in via temporanea, cittadini residenti nel Comune privi di alloggio e non in grado di provvede in maniera autonoma al reperimento di un’abitazione.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento ha per oggetto i principi generali relativi all’erogazione degli interventi e dei servizi di protezione e promozione sociale.

Vai alla Pagina

Per comunità alloggio si intende una struttura residenziale di dimensioni ridotte di tipo familiare, destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina le modalità di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (di seguito ERP).