Descrizione
Con ordinanza n. 258 del 18/08/2025, fino al 7 settembre 2025 sono PROROGATE le modifiche alla viabilità in via Arrighetto da Settimello: proseguiranno i lavori di ripristino del muro privato all’altezza della strettoia. L’intervento, a cura dei proprietari, prevede la demolizione di una porzione e la sua ricostruzione. Per consentire i lavori, il tratto di strada sottostante sarà chiuso al traffico dal 14/08/2025 alle ore 18:00 del 07/09/2025
Si potrà percorrere via papa Giovanni XXIII fino all’incrocio con via Arrighetto da Settimello e sarà consentito solo l’accesso ai residenti del complesso immobiliare di villa Gamba per raggiungere le abitazioni. Per andare in direzione Sesto Fiorentino sarà dunque necessario percorrere via Dante Alighieri e via Vittorio Emanuele.
I residenti delle abitazioni della zona di via delle Mimose potranno invece imboccare via Arrighetto da Settimello provenendo da Sesto Fiorentino.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2025, 13:31