Tutti i documenti (17)

Il presente regolamento si applica nel caso di affidamenti di lavori pubblici, di servizi e di forniture.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l’attività contrattuale strumentale all’esercizio delle funzioni di competenza del Comune, sia derivante dall’espletamento di procedure di tipo pubblicistico che dagli istituti contrattualistici di tipo privatistico.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina in modo integrato il funzionamento dei controlli interni del Comune di Calenzano.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, a seguito della Legge n. 150 del 7 giugno 2000 e ne ridefinisce i compiti e l'organizzazione.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le attività di verifica, svolte dal Comune, per accertare la conformità degli impianti di utenza del gas.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento recepisce le disposizioni normative e regolamentari di ordine nazionale e regionale incidenti sugli usi e le trasformazioni del territorio e sull’attività edilizia, in coerenza con gli atti di governo del territorio.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il servizio taxi.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di disciplina del servizio.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità organizzative per l’effettivo esercizio dei diritti di accesso.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi e benefici economici di qualunque natura a enti ed associazioni pubbliche e private.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento promuove la rimozione dei comportamenti discriminatori e di ogni altro ostacolo che limiti di fatto l'uguaglianza e la parità di diritti nell'accesso al lavoro e sul lavoro.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento determina le misure organizzative per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi ed alle informazioni in possesso dell’amministrazione.

Vai alla Pagina

Il presente documento costituisce il Regolamento comunale per la disciplina in materia di impianti per la telefonia mobile e tecnologie assimilabili, ai sensi della Legge Regione Toscana n. 49/2011

Vai alla Pagina

Il presente regolamento si applica alle strade che sono ricomprese nell’elenco delle strade “vicinali di uso pubblico” approvato dal Consiglio Comunale ed inserite negli elaborati allegati al Piano del Traffico per la viabilità extraurbana.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il trattamento dei dati personali, realizzato mediante l’impianto di videosorveglianza, attivato nel territorio urbano del Comune di Calenzano.

Vai alla Pagina

Il piano strutturale è lo strumento di pianificazione territoriale di competenza comunale che definisce le scelte strategiche di lungo periodo riguardanti l’ambiente, il paesaggio, le infrastrutture e l’organizzazione dei centri abitati e delle aree produ

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.